Atene, colloqui con i creditori al via lunedì

tio.ch ECONOMIA

ATENE - La Grecia avvierà lunedì prossimo i colloqui con i creditori - Commissione europea, Bce e Fondo monetario internazionale - sul nuovo pacchetto di aiuti. Lo ha confermato alla Dpa una fonte del governo di Atene, dopo i ritardi nell'avvio del ... (tio.ch)

La notizia riportata su altri media

A sorpresa, fra i "sì", anche quello ... L'approvazione è avvenuta a notte inoltrata con un'ampia maggioranza. (Solo News)

Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 luglio, il Parlamento della Grecia ha approvato un secondo pacchetto di riforme ... (Mondo TiVu)

L'approvazione da parte dei legislatori del paese era una condizione fissata dai creditori internazionali della Grecia per l'avvio delle trattative ufficiali sul piano di aiuti da 86 miliardi di euro, volti ad aiutare il paese a scongiurare il default ... (Solo News)

Nelle prime ore di giovedì la Grecia compie un altro passo avanti per accedere definitivamente ad un terzo di salvataggio ... (Mondo TiVu)

Il Parlamento ha approvato il nuovo lotto di riforme con 230 voti a favore e 63 contrari, cinque deputati si sono astenuti. Grecia. (Solo News)

Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi, i rappresentanti dei creditori della Grecia (Unione Europea, Fondo monetario internazionale e Banca centrale europea) non sono giunti oggi, venerdì, ad Atene: "Andranno in Grecia nei prossimi giorni ... (RSI.ch Informazione)