Riforma scuola, i sindacati: “Stop ai supplenti? Basta assumerli”

La Stampa INTERNO

Così l'Anief dopo l'annuncio del ministro dell'Istruzione Stefania Giannini sul “pacchetto” che sarà portato venerdì in Cdm. La Flc-Cgil: «Chiarezza su risorse e contratto». LAPRESSE. Il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. Leggi anche. 25/08/2014. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ha deciso di sfruttare il palco del Meeting di Rimini per svelare qualche anticipazione sul piano Scuola, che il governo porterà sul tavolo del Consiglio dei ministri venerdì prossimo. (Positanonews)

"Se le linee di ... (rassegna.it)

(AGI) - Roma, 26 ago. Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono questi i due punti cardine della coraggiosa riforma della scuola che il governo Renzi si appresta a varare. Subito 100 mila assunzioni e addio supplenti. (Termometro Politico)

Ne ha parlato il ministro ... Il capitolo che per ora sta facendo più discutere è quello con il titoletto «eliminazione delle supplenze». (Lettera43)

(AGI) - Roma, 27 ago. Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)