Corteo "No Green Pass", scoppia il Caso Marchesich: "VIetata da organizzatori la bandiera di Trieste"

Corteo No Green Pass, scoppia il Caso Marchesich: VIetata da organizzatori la bandiera di Trieste
triestecafe.it INTERNO

I vaccinati, erroneamente definiti immunizzati, purtroppo si contagiano e possono contagiare come in non vaccinati!

Pubblichiamo dalla Federazione del TLT. La Federazione per il Territorio Libero di Trieste – con il suo portavoce Giorgio Marchesich – anche ha partecipato oggi alla sentita manifestazione contro il Green Pass, partita questo pomeriggio dallo stabilimento “Ausonia”.

deve altresì denunciare un fatto spiacevole avvenuto a metà corteo, quando alcuni degli organizzatori hanno inibito ai propri rappresentanti di esporre la bandiera rosso-alabardata. (triestecafe.it)

La notizia riportata su altri media

Tra gli striscioni esposti anche slogan come 'No aumenti luce e gas, green pass, licenziamento'. Napoli, 11 ottobre 2021 - Primi disagi a Napoli in concomitanza con le manifestazioni indette in occasione dello sciopero giornale dei trasporti di oggi 11 ottobre 2021. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qualche momento di tensione si è avuto però quandohanno raggiunto la coda del corteo, dove erano presenti qualche decina diperTutto mentre dagli stessi studenti medi sono partiti cori rivolti contro il gruppo che contesta la certificazione verde: ““, hanno gridato gli studenti, con un chiaro riferimento alla violenza di Forza Nuova e dei suoi militanti nel corso della guerriglia urbana nella Capitale contro la sede del sindacato (Il Fatto Quotidiano)

E' il giorno dello sciopero di Cobas e Usb, disagi per trasporti e scuola. Allerta sicurezza per il corteo a Roma

Oggi è la giornata dello sciopero generale indetto da Cobas, Usb e tutto il sindacalismo di base (Cub, Unicobas, Sgb, Orsa). E certamente saranno presenti nelle varie piazze anche quanti respingono e contestano l'obbligo del green pass" avverte il sindacato (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr