Torino, parapendista muore fulminato

Rai News INTERNO

04 luglio 2015 19.34 Un parapendista è rimasto impigliato ai cavi dell'alta tensione durante una manovra di atterraggio ed è morto fulminato. E' accaduto a Chialamberto (Torino). L'uomo, 57 anni, di Beinasco, ha assorbito una forte scossa elettrica. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Un errore in fase d’atterraggio con il parapendio, in Val di Lanzo, ed è rimasto impigliato nei cavi dell’alta tensione, prendendo una forte scossa elettrica. (La Prima Pagina)

Il fatto e' accaduto introno a mezzogiorno a Chialamberto, nel Torinese. (AGI) - Torino, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Brutta avventura per un appassionato di parapendio che in fase di atterraggio si è agganciato ai fili dell'alta tensione. E' successo nel pomeriggio a Chialamberto, nelle valli di Lanzo. (Adnkronos)

E' accaduto in localita' Cossiglia di Chialamberto, nel Torinese, dove un uomo di 58 anni, residente a Beinasco, e ... (Meteo Web)

È successo attorno a mezzogiorno a Chialamberto. Il 58enne di Beinasco ha sbagliato qualcosa nella manovra d'atterraggio ed è finito sull'alta tensione prendendo la scossa. (TorinoToday)

Un torinese di 58 anni è rimasto ferito precipitando a 900 metri di quota con il suo parapendio su un cavo della alta tensione. Il fatto è accaduto introno a mezzogiorno a Chialamberto, nel Torinese. (Corriere Quotidiano)