Il Cosenza torna a vincere dopo due mesi: 0-4 alla Reggiana e salvezza più vicina

Iacchite SPORT

Il Cosenza si scrolla di dosso le paure e le angosce e trionfa a Reggio Emilia, piazzando uno 0-4 da stropicciarsi gli occhi. I Lupi tornano alla vittoria dopo due mesi (otto giornate di campionato dal 17 febbraio in Lecco-Cosenza) e si avvicinano a una sola lunghezza dalla Reggiana, apparsa completamente in paura e scarica. La vittoria della squadra di Viali è stata strameritata e accomuna in un unico elogio tutti i protagonisti nessuno escluso. (Iacchite)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Terza sconfitta di fila e terza gara consecutiva senza segnare gol. (Quotidiano Sportivo)

Con una prestazione assolutamente negativa davanti al pubblico amico, la Reggiana esce travolta dai fischi e da quattro gol di un redivivo Cosenza che non vinceva da otto giornate. Per i granata di Nesta lo stop odierno è una preoccupante involuzione, la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Cittadella e Lecco e la terza gara a secco di gol. (TuttoReggiana)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. (CittaDellaSpezia)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)