Un altro calciatore della nazionale positivo al covid: le ultime

Un altro calciatore della nazionale positivo al covid: le ultime
Calciopolis SPORT

Dopo le positività riscontrate all’interno dello staff tecnico di Roberto Mancini, un nuovo calciatore va ad aggiungersi ai già positivi Leonardo Bonucci e Marco Verratti.

Alessandro Florenzi, attualmente al Psg, è il terzo calciatore della nazionale, quindi a risultare contagiato dal covid

Positivo al covid un nuovo calciatore della nazionale di calcio italiana.

Nella nota del club francese si legge: “Dopo l’ultimo test Sars-Cov2 PCR, Alessandro Florenzi si conferma positivo. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

A Parigi — Florenzi è stato testato dopo che venerdì il centrocampista abruzzese è stato messo in isolamento per il secondo contagio nel giro di due mesi. Dopo la partita degli azzurri contro la Lituania, erano risultati positivi anche quattro membri dello staff azzurro (La Gazzetta dello Sport)

Alla positività al Coronavirus dei membri dello staff si sono aggiunti prima Bonucci, poi Verratti e nelle ultime ore Florenzi. Si allarga il cluster dei positivi al Covid in casa Italia. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche: Psg Florenzi aria di riscatto: alla Roma 9 milioni di euro. Nazionale, aumentano i positivi: il comunicato svela un nuovo caso che crea apprensione. Non c’è Pasqua che tenga per i club di Serie A La vicenda preoccupa e si arricchisce di un nuovo contagio da Covid, che è stato reso ufficiale dopo il comunicato appena giunto. (Calciopolis)

Covid, focolaio nella Nazionale italiana: quarto giocatore positivo

Si tratta dell'ottava positività dell'Italia, con 4 membri dello staff e i giocatori Bonucci, Verratti, Florenzi e Grifo. "Vincenzo Grifo, dopo il ritorno dalla Nazionale, è risultato positivo al Coronavirus anche se con carica virale bassa. (fcinter1908)

Isolamento anche per il calciatore del Friburgo, che a quanto risulta ha una una bassa carica virale. Diventano quindi 8 gli azzurri contagiati dopo il doppio impegno della Nazionale italiana di calcio per la qualificazione ai Mondiali. (Il Fatto Quotidiano)

Il Friburgo in una nota ufficiale ha comunicato la positività al Coronavirus dell'azzurro: "Vincenzo Grifo, al suo ritorno dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al test per il Coronavirus, a bassa concentrazione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr