Un altro calciatore della nazionale positivo al covid: le ultime

Calciopolis SPORT

Dopo le positività riscontrate all’interno dello staff tecnico di Roberto Mancini, un nuovo calciatore va ad aggiungersi ai già positivi Leonardo Bonucci e Marco Verratti.

Alessandro Florenzi, attualmente al Psg, è il terzo calciatore della nazionale, quindi a risultare contagiato dal covid

Positivo al covid un nuovo calciatore della nazionale di calcio italiana.

Nella nota del club francese si legge: “Dopo l’ultimo test Sars-Cov2 PCR, Alessandro Florenzi si conferma positivo. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

A Parigi — Florenzi è stato testato dopo che venerdì il centrocampista abruzzese è stato messo in isolamento per il secondo contagio nel giro di due mesi. Dopo la partita degli azzurri contro la Lituania, erano risultati positivi anche quattro membri dello staff azzurro (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta dell'ottava positività dell'Italia, con 4 membri dello staff e i giocatori Bonucci, Verratti, Florenzi e Grifo. "Vincenzo Grifo, dopo il ritorno dalla Nazionale, è risultato positivo al Coronavirus anche se con carica virale bassa. (fcinter1908)

Si allarga il cluster dei positivi al Covid in casa Italia. Ma non è finita qui perché dalla Germania, il Friburgo, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, ha comunicato la positività anche di Vincenzo Grifo (Corriere dello Sport.it)

CALCIOMERCATO LAZIO, LE RICHIESTE DI HYSAJ. Il Friburgo in una nota ufficiale ha comunicato la positività al Coronavirus dell'azzurro: "Vincenzo Grifo, al suo ritorno dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al test per il Coronavirus, a bassa concentrazione. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche: Psg Florenzi aria di riscatto: alla Roma 9 milioni di euro. Nazionale, aumentano i positivi: il comunicato svela un nuovo caso che crea apprensione. Non c’è Pasqua che tenga per i club di Serie A Dopo la nota del Psg, che ha comunicato di aver isolato Florenzi, arriva un altro comunicato che crea nuove tensioni fra i club di Serie A. (Calciopolis)

Grifo aveva già dovuto saltare la trasferta in Lituania, abbandonando il ritiro alla vigilia, perché impossibilitato ad entrare nel Paese per le limitazioni attualmente in vigore in Germania Il Paris Saint Germain ha annunciato stamattina l’esito dell’ultimo tampone di Florenzi. (Il Fatto Quotidiano)