Sfondato il finestrino dell'auto del sottosegretario Lotti: rubato uno zainetto

LaProvinciaNotizie INTERNO

Il finestrino dell'automobile del sottosegretario Luca Lotti è stato sfondato. L'onorevole del Pd aveva parcheggiato la vettura in via Doganella vicino all'istituto Don Bosco dove in serata ha incontrato alcuni amministratori del Pd. La scoperta del ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Sfondato il finestrino dell'automobile del sottosegretario Luca Lotti, dopo una manifestazione per il sì svoltasi a Napoli. (NapoliToday)

“E' accaduta una cosa che può accadere e che può succedere. Ripeto, succede”. (gonews)

E’ successo durante un evento elettorale per il sì al referendum, tenutosi a Napoli. “Il gravissimo episodio che ha coinvolto Lotti – si legge in una nota del pd – ci lascia sgomenti”. (La Prima Pagina)

NAPOLI - Disavventura per Luca Lotti. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e uomo di fiducia di Matteo Renzi era a Napoli per la campagna elettorale sul referendum. (Today)

Rubato un suo zaino in un'auto presa a noleggio che era parcheggiata in via Don Bosco, poco lontano dai locali in cui si trovava il sottosegretario ... (Cronache della Campania)

L'onorevole del Pd aveva parcheggiato la vettura in via Doganella vicino all'istituto Don Bosco dove in serata ha incontrato ... (LaprovinciadelSulcis)