Tv: Doctor Who perde Clara; Ragazza Impossibile lascia serie

(AGI) - Roma, 18 set. - La piu' longeva serie tv della Bbc sta per perdere una delle sue piu' amate interpreti. E 'stato ufficialmente confermato che Jenna Coleman, che interpreta Clara Oswald in 'Doctor Who', lascera' la serie al termine della nona ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Missy in Doctor Who 9x01. Il 19 settembre è finalmente andato in onda il primo episodio della nona stagione di Doctor Who: “The Magician's Apprentice”. (melty.it)

A ottobre arriverà in Italia Netflix e porterà con sé decine di nuove serie tv. (La Repubblica)

Ora dopo vari rumor, è ufficiale: Jenna Coleman sveste i panni di Clara Oswald e lascia la serie. L'attrice lo ha confermato a BBC radio: “Ho girato le mie ultime scene, lascio il TARDIS”. (MangaForever.net)

Protagonisti sono infatti Jaimie Alexander (nota per il ruolo di Jessi nella serie televisiva Kyle XY, e sul... La nuova produzione della NBC punta su un cast fresco, esperto sia sul grande che sul piccolo schermo. (Mister Movie)

Prendiamo il caso dell’inizio... O forse no? Se siamo abituati a credere che le stagioni inizino sempre il 21 del mese del loro cambiamento, lo sapevate che non è assolutamente così? Si tratta di una convenzione e di una convinzione, per lo più sbagliata. (Bigodino.it)

La serie tv intitolata “Doctor Who” diventata ormai iconica, prodotta e trasmessa dalla Bbc sta per perdere una delle sue piu' note e amate interpreti; infatti è stato ufficialmente confermato che Jenna Coleman, che nella serie interpreta da sempre il ... (Pianeta Notizie)