Bolsonaro: «Mi spiace per le vittime, ma moriremo tutti». La Svezia: «Dovevamo chiudere di più». L'ex consigliere di Johnson: «Virus portato da italiani e spagnoli» - Gazzetta di Parma

Gazzetta di Parma ESTERI

LY-CoV555 è il primo potenziale nuovo farmaco specificamente progettato per combattere SarsCov2, il virus che causa la Covid-19.

Inizia il primo studio al mondo su un potenziale trattamento con gli anticorpi per la Covid-19 negli esseri umani.

Lo studio, controllato con placebo, valuterà la sicurezza e la tollerabilità nei pazienti ricoverati in ospedale con Covid-19.

I primi pazienti hanno ricevuto, in uno studio di fase 1, l'anticorpo principale LY-CoV555 nato della collaborazione di Lilly con AbCellera. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’appuntamento si è fatto vedere anche Bolsonaro giunto questa volta in sella a un cavallo e accolto dal grido di “Mito!, Mito!”. Nella capitale finanziaria è intervenuta la polizia con lanci di bombe assordanti e candelotti lacrimogeni. (la Repubblica)

Condividi la notizia:. . . . . . 3 giugno, 2020 Rispondendo a una donna che gli chiedeva parole di conforto, Bolsonaro ha risposto: “Cambieremo il Brasile, abbi fede”. (Tuscia Web)

"Moriremo tutti": Bolsonaro, che delirio sul coronavirus. 04 giugno 2020. Coronavirus, le parole di Jair Bolsonaro in risposta ad alcuni sostenitori che gli chiedevano "parole di conforto" davanti al palazzo presidenziale di Brasilia: "Mi dispiace per le vittime di Covid ma moriremo tutti". (Liberoquotidiano.it)

Registrati quasi 9.000 nuovi casi in 24 ore, il livello giornaliero più alto da quando è iniziata la pandemia. Sono 1.081 i morti legati alla pandemia registrati negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore. (Il Mattino)

Da tempo, Bolsonaro spinge per la ripresa del campionato, a tutti i livelli: “Pochi calciatori guadagnano tanto, la maggior parte è mal pagata e deve poter giocare per sfamare la famiglia”. Il campionato deve riprendere". (TUTTO mercato WEB)

E a una sostenitrice che gli chiedeva “una parola di conforto”, ha risposto: “Abbi fede che cambieremo il Brasile“. Ci sono buoni riscontri e bravi dottori che ne difendono l’uso”, ha detto il capo dello Stato. (Il Fatto Quotidiano)