Camilla ha chiesto il divorzio dal Principe Carlo: tutto per amore della corona

Camilla ha chiesto il divorzio dal Principe Carlo?

Il Principe Carlo torna protagonista dei riflettori mediatici dei tabloid inglesi.

Il Principe Carlo pronto a diventare re?

Secondo alcune voci di corridoio è possibile che il Principe Carlo possa aver avuto un ruolo determinante nell’allontanamento del fratello Andrea.

Ebbene sì, sembra impossibile ma le nuove indiscrezioni che circolano sulla famiglia Windsor adesso sono concentrate sul probabile divorzio che Camilla avrebbe chiesto a Carlo, o viceversa. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri giornali

Il tuo Sky iD non è attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

Carlo e Camilla si separano, quanto ha chiesto lei per non svelare i segreti di famiglia? La notizia della separazione arriva a un anno esatto dall’annunciata abdicazione della 94enne regina Elisabetta in favore del figlio 71enne Carlo, principe del Galles. (Ultime Notizie Flash)

Carlo sta per salire sul trono. Ora un’altra nube aleggia sull’augusta testa della sovrana: il divorzio di Carlo e Camilla. (Vanity Fair Italia)

Un altro scandalo avrebbe così investito la famiglia reale per via di alcune voci riguardo un presunto divorzio tra Carlo e Camilla. Aria di crisi tra il Principe Carlo e Camilla? (ControCopertina)

A toglierle il sonno il rumor sempre più insistente che vedrebbe, proprio quando il futuro Re d’Inghilterra è a un passo dal trono. Ora i tempi felici sembrano essere svaniti e la 70enne avrebbe già contattato l’avvocato delle star Fiona Shackleton per uscire dalla vita di Carlo e dalla royal family con una cifra stellare in tasca in cambio del silenzio tombale sugli scandali reali. (Leggo.it)

In base a queste voci, se Carlo salirà davvero al trono al compimento del 95esimo anno della madre, sarà re senza una regina consorte. È ormai tutta la stampa britannica a parlare di una richiesta, da parte della Duchessa di Cornovaglia, di un divorzio lampo. (Milleunadonna.it)