Scarpa d'oro, Marca: "Sia Immobile che Ronaldo possono ancora vincere"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nella classifica della Scarpa d'oro Cristiano Ronaldo con la doppietta di ieri è tornato in corsa per la vittoria.

In testa rimane Lewandowski (34 gol), seguito da Immobile (29) e CR7 (28).

LAZIO, LE CAUSE DELLA CRISI BIANCOCELESTE. LAZIO, SEDUTA DI SCARICO A FORMELLO. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE

E' una lotta che si prevede eccitante".

Secondo Marca sia l'attaccante della Lazio che quello della Juventus, con 6 giornate a disposizione, possono ancora insidiare il bomber del Bayern Monaco, che invece ha già concluso la Bundesliga: "Sia Immobile che Cristiano possono raggiungere Lewandowski, il cui campionato è già terminato. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno dei sopracitati è a rischio per la gara di mercoledì alle 21.45 in casa del Sassuolo, a parte Cuadrado che è squalificato. Sono rimasti a riposo Bentancur, Bernardeschi, Danilo, Cuadrado, Matuidi e Cristiano Ronaldo (Fantacalcio ®)

Fin qui tutto bene, se non fosse che Cristiano Ronaldo jr abbia solo 10 anni. Un'ingenuità che potrebbe costare molto a Cristiano Ronaldo jr.. Cristiano Ronaldo jr guida una moto d'acqua a 10 anni. Il video che mette in evidenza Cr7 jr a bordo di una moto d'acqua sta facendo il giro del mondo. (Sport Fanpage)

Tre volte pichichi — Per Ronaldo in Spagna superare quota 30 centri stagionali aveva la stesso coefficiente di difficoltà di disegnare una "o" con il bicchiere. Stagione 2007-08: un Cristiano Ronaldo poco più che ventenne si laurea per la prima volta capocannoniere con 31 reti. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS > > > Salvo, infatti, clamorosi ribaltoni, il futuro di Cristiano Ronaldo dovrebbe ancora essere colorato di bianconero. (Pianeta Milan)

Maxi multa in arrivo per Cristiano Ronaldo junior: per usare quel mezzo bisogna essere maggiorenni e avere la patente, invece il figlio di CR7 di anni ne ha soltanto 10. La guardia costiera dell’isola di Madeira, una volta acquisite le immagini, ha infatti aperto un’indagine sull’accaduto, come confermato da Guerreiro Cardoso, capo della polizia marittima locale. (La Repubblica)

Dopo poco il video è stato rimosso dai social, ma il capo della polizia marittima locale, Guerreiro Cardoso, ha confermato che è in corso un'indagine e ha ricordato che per guidare le moto d'acqua è obbligatoria una licenza che si può ottenere solo dopo aver compiuto la maggiore età. (Sport Mediaset)