Amante rifiuta sesso e lei lo sequestra

Bergamosera INTERNO

NAPOLI — Ha chiuso l'amante nel seminterrato dell'abitazione perché rifiutava di fare sesso con lei. E' accaduto ad Arzano, in provincia di Napoli. Protagonisti della boccaccesca vicenda, una 46enne separata dal marito e un giovane di 25 anni. La ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

Il singolare episodio è avvenuto ad Arzano. Protagonisti sono una quarantaseienne, nata nel Napoletano ma trasferitasi in Liguria dopo la separazione con il marito, e un giovane di 25 anni. (Giornale di Sicilia)

Il fatto, che sembra una cronaca a ruoli invertiti, è successo ad Arzano, a nord ... (RSI.ch Informazione)

Un episodio che ribalta i canoni tradizionali perché stavolta è la donna a chiudere a chiave il compagno in un seminterrato della propria casa. Amante 'reo ... (Intelligonews)

ARZANO – Una donna chiude a chiave l'amante reticente, nel seminterrato della propria ... ARZANO – Lui si rifiuta di fare sesso, lei lo sequestra. (Paesenews)

Ha rinchiuso in un seminterrato un giovane di 25 anni, il suo toy boy, impedendogli di andare via dopo che il giovane si era rifiutato di aver ulteriori rapporti sessuali con lei. (Consumatrici)

scena Nei fatti di cronaca ci si è abituati al contrario. Questa volta, invece, i ruoli si sono invertiti ed è stata la donna a chiudere a chiave l ... (Il Giornale del Molise)