Del Potro a Roma si rilassa ballando Despacito durante il match con Edmund

TodaySport.it SPORT

Juan Del Potro ha avuto ragione del britannico Kyle Edmund, nel secondo turno degli Internazionali di tennis di Roma. Il risultato finale è stato di 7-5/6-4 per l'argentino che ha dato spettacolo sulla sedia, durante il riposo tra i game ballando al ... (TodaySport.it)

Su altri media

Il maiorchino, fin qui imbattuto nella sua campagna su terra - Monte-Carlo, Barcellona e Madrid in sequenza - gioca sul centrale con il connazionale Almagro. Il debutto di Rafa Nadal. (VAVEL Italia)

Twitter. Andrea Russo Spena. (VAVEL Italia)

La Torre di Tandil si qualifica per gli ottavi di finale, dove troverà il giapponese Kei ... (Eurosport.it)

Avanza quindi Nadal ed ora troverà sulla sua strada Jack Sock, vincitore su Vesely. Molto sfortunato Nico Almagro, che dopo soli 3 games di gioco, é costretto a ritirarsi a causa di un problema piuttosto serio ai legamenti. (Tennis Circus)

Il giapponese batte in due set mr. Forte dei nove successi su tredici precedenti tra i due, il giapponese si è presentato da favorito contro David Ferrer, mantenendo fede al pronostico. (Eurosport.it)

Rafa: “Dispiaciuto per il ritiro di Almagro”. L'insoddisfazione dell'argentino: “Con Kei dovrò fare di più”. (Tennis Circus)