L'aereo si schianta al suolo, prende fuoco e finisce sottosopra: vivi i 36 passeggeri a bordo

Fanpage.it ESTERI

In una breve dichiarazione, riconoscendo l'incidente, Jubba Airways ha affermato che rilascerà ulteriori informazioni su quanto accaduto "non appena saranno disponibili"

Fortunatamente non sono stati segnalati decessi e tutti i passeggeri a bordo sono stati salvati.

L’aereo si schianta al suolo, prende fuoco e finisce sottosopra: vivi i 36 passeggeri a bordo L’incidente ha coinvolto un velivolo di linea della compagnia Jubba Airways a Mogadiscio, tutti gli occupanti sono sopravvissuti allo schianto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Incidente aereo in Somalia. Un aereo della Jubba Airways, compagnia aerea somala, si è capovolto durante un atterraggio a Mogadascio. Tutte le 30 persone a bordo del volo, partito dalla città di Baidoa, sono state soccorse. (BlogSicilia.it)

Il tempestivo arrivo dei mezzi di soccorso ha evitato guai ancora più grossi Sono miracolosamente tutte salve le 30 persone che viaggiavano a bordo di un aereo della compagnia Jubba Airways che si è schiantato durante l'atterraggio all'aeroporto di Mogadiscio (Panorama)

“L’aereo aveva un totale di 36 passeggeri a bordo, compresi i membri dell’equipaggio. Un volo nazionale della compagnia aerea Jubba Airways con 36 passeggeri a bordo è andato a schiantarsi al suolo prendendo fuoco e ribaltandosi. (Notizie.it )

Lunedì 18 luglio un aereo si è schiantato poco dopo il decollo dall’aeroporto internazionale Adan Abdulle di Mogadiscio. Le foto e i video che circolano sui social mostrano l‘aereo avvolto dalle fiamme con i vigili del fuoco impegnati nello spegnimento. (Virgilio Notizie)

Resta comunque una circostanza a dir poco miracolosa, il fatto che tutti i 36 ne siano usciti vivi. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'aeroporto di Mogadiscio chiuso temporaneamente dopo lo schianto (Oggi Treviso)

Per tutti tanta paura ma nessuna conseguenza A bordo c’erano 30 persone oltre l’equipaggio. (Tiscali Notizie)