Droga, tre in carcere: cocaina nei sacchetti del fast food, arrestati durante il controllo anti-covid

BolognaToday INTERNO

I tre arrestati, sono stati portati al carcere della Dozza, in attesa della convalida da parte del GIP.

Nell’ambito dei controlli anti-covid, gli agenti hanno fermato un’automobile che sabato 2 maggio stava percorrendo via Marco Polo nei pressi del Centro Lame.

A bordo due ragazzi di 25 e 28 anni, su una strada semi-deserta, così la pattuglia della Squadra Mobile – 4a Sezione Contrasto al crimine diffuso - ha intimato l’alt al conducente. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complessivamente sono stati sequestrati circa 50 grammi di cocaina, quasi cinque etti di hashish, quasi otto etti di marijuana e 42 grammi di mannitolo, oltre a due bilance elettroniche di precisione e materiale per il confezionamento della droga. (Ravenna e Dintorni)

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando pusher e acquirente che hanno continuato ad opporre resistenza anche nelle fasi dell’identificazione. Il 43enne, suo padre e l’acquirente sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. (RomaToday)

In una cantina in uso al soggetto sono stati trovati materiali elettronici (smartphone, cellulari, orologi) di dubbia provenienza. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (BolognaToday)

L’uomo, al termine delle formalità di legge, è stato dichiarato in stato d’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato alla Casa Circondariale di Ravenna. (Ravenna24ore)

Lo stupefacente veniva di solito interrato in impervie zone boschive, mentre le dosi venivano confezionate in una mansarda alla periferia di Ciriè. Si tratta di cittadini albanesi tra i 22 e i 41 anni accusati di associazione per delinquere, detenzione e spaccio, nonché estorsione. (Quotidiano Piemontese)

All’interno della camera da letto dell’abitazione, fra i ricettari di D.B.M., gli investigatori dell’Antidroga hanno rinvenuto e sequestrato diversi involucri occultati all’interno della mobilia e in particolare un involucro in cellophane con all’interno 46,5 grammi di cocaina, uno con 62 grammi di hashish e un altro con 55,5 di marijuana, oltre a quattro panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi, 3,4 di cocaina, una busta in cellophane contenente 725 grammidi marijuana, un sacchetto contenente 42 grammi di mannitolo oltre a due bilance elettronica di precisione e materiare per il confezionamento della droga. (ravennanotizie.it)