Equo compenso, confermata la tassa sugli smartphone e tablet

Il Ministro Dario Franceschini ha dichiarato che ci saranno sicuramente aumenti sui dispositivi tecnologici e la SIAE potrebbe richiedere 5 Euro per ogni smartphone e tablet venduto. www.channelcity.it > Attualità. 11/04/2014 10:45. Autore: Redazione ... (ChannelCity)

Su altri giornali

Ecco di cosa si tratta e quanto ci costerà. PER APPROFONDIRE: equo compensoprezzo equo compensotassa pctassa smartphonetassa ... (Investire Oggi)

L'importo del prelievo dovuto per la realizzazione di copie private di un'opera protetta non può tener conto delle riproduzioni illegali. (Corriere delle Comunicazioni)

Gli utenti italiani attendono di scoprire quale sarà il destino degli aumenti previsti per la famigerata tassa chiamata equo compenso, un balzello che colpisce chiunque acquisti un dispositivo elettronico dotato di memoria di massa come indennizzo per le ... (Mr.Webmaster)

di Federica Meta. La tegola sugli smartphone ... (Corriere delle Comunicazioni)

La tegola sugli smartphone ... di Federica Meta. (Corriere delle Comunicazioni)

L'equo compenso meglio noto come tassa sugli smartphone, tablet, pc, ed altri device mobili potrebbe far lievitare, anche se di poco, il prezzo degli apparecchi hi-tech. (CapannoriNews.info)