Olimpiadi, un giornalista positivo al Covid-19 era sullo stesso volo dell’Italbasket

Olimpiadi, un giornalista positivo al Covid-19 era sullo stesso volo dell’Italbasket
Approfondimenti:
BasketUniverso SPORT

Ieri la tennista Coco Gauff aveva dovuto rinunciare ai Giochi dopo essere risultata positiva, oggi l’allarme tocca anche l’Italbasket.

I giocatori dell’Italbasket in teoria sono tutti vaccinati con doppia dose contro il Covid, ma questo ovviamente non può escludere del tutto un contagio, viste le 12 ore circa che hanno dovuto passare sullo stesso volo del giornalista positivo

Un giornalista italiano che ha volato con gli Azzurri sarebbe infatti risultato positivo all’atterraggio all’aeroporto di Tokyo Haneda, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. (BasketUniverso)

Su altri giornali

«Quando è partito, il tampone del giornalista era negativo L’ambasciatore: «Alla partenza il suo tampone era negativo. (IlNapolista)

. Olimpiadi 2020, tre atleti positivi/ Due di loro risiedono nel villaggio olimpicoOLIMPIADI TOKYO 2020, PRIMO CASO COVID NEL VILLAGGIO/ Rischio focolaio Le Olimpiadi 2020 saranno blindate: a Tokyo vige ancora lo stato di emergenza, dunque le gare saranno svolte senza la presenza di pubblico. (Il Sussidiario.net)

A cura di Valerio Albertini. Sale l'apprensione per gli atleti azzurri presenti sullo stesso volo del giornalista italiano risultato positivo al Covid-19 all'arrivo in Giappone, all'aeroporto di Tokyo Henada, dopo essere risultato negativo a un tampone effettuato a Roma prima di partire. (Sport Fanpage)

Un italiano positivo al Covid a Tokyo: "Lievi sintomi" - Sportmediaset

La notizia, riportata da gazzetta.it, è stata confermata dall’ambasciata italiana della capitale giapponese. La persona vicina a lui è stata testata e non è risultata positiva al Covid» (Sportando)

La Nazionale italiana di basket ha confermato che nessun giocatore è stato messo in isolamento e lo svolgimento degli allenamenti continuerà come da programma. Sul loro volo Alitalia decollato ieri da Fiumicino c'era anche un giornalista italiano che all'arrivo in Giappone è risultato positivo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr