Realme MagDart: presentato il nuovo ecosistema di accessori

I-Tech ECONOMIA

Proprio per questo Realme ha inoltre presentato un MagDart da 15 W. Questo pad di ricarica misura solamente 3.9 mm.

Realme non ha ancora rivelato i prezzi e le date di uscita per i dispositivi del suo nuovo ecosistema MagDart

Come dimostrazione dei nuovi sistemi di ricarica, Realme ha utilizzato il Realme Flash, uno smartphone creato ad hoc per effettuare le demo.

MagDart Wireless. Un altro accessorio presentato da Realme è il caricabatterie MagDart wireless. (I-Tech)

Su altri media

Scarpe e stivali Inverno in moto: le migliori calzature di Cristina Bacchetti Accessori | Scooter o moto, in città o per turismo, in inverno una cosa è certa: la calzatura è fondamentale. (Moto.it)

Come saranno le Kawasaki del futuro? “La sfida di lavorare su due fronti, le due le quattro ruote, per giunta per una committenza dalle forti caratteristiche culturali e tecnologiche quali Kawasaki, ci ha permesso di approcciare al design in modo molto contemporaneo (Motociclismo.it)

Ispirati da ciò, gli studenti interrogati da Kawasaki hanno pensato bene di cavalcare l’onda dell’innovazione, dando vita a due concept vehicle in grado di essere industrializzabili già entro i prossimi anni. (InMoto)

Kawasaki, nel frattempo, ha già messo le mani avanti:. I ragazzi hanno pensato a due progetti ben distinti, entrambi incentrati sull’innovazione tecnologica, con lo scopo di offrire spunti per il mondo delle due e delle quattro ruote del futuro. (Motoblog)

Continua il lento rinnovamento della gamma Kawasaki 2022. Per la nuova Kawasaki W800 2022, non ci sono grossi cambiamenti tecnoci, se non una nuova colorazione denominata Candy Fire Red /Metallic Diablo Black. (GPOne.com)

Infatti, oltre alla nuova colorazione Candy Fire Red/Metallic Diablo Black con dettagli cromati sul serbatoio, le specifiche tecniche restano pressoché le stesse. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr