Briatore e le accuse alla pizza napoletana: Peppe Iodice risponde così sui social

Tutto Napoli INTERNO

A rispondere con ironia a Briatore è il comico Peppe Iodice con questo video postato su Instagram

Queste le parole di Flavio Briatore che hanno suscitato una polemica molto accesa suoi vari social.

“Chi fa pagare la pizza 4-5 euro cosa ci mette dentro?"

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sottolineando che nel suo Crazy Pizza si usano solo materie prime di qualità, Briatore elenca i prezzi degli ingredienti, dal Pata Negra alla mozzarella di bufala. Passi la difesa del proprio operato, d’altronde anche dalle nostre parti non è raro trovare pizze a quel prezzo. (Cuneodice.it)

Le dichiarazioni di Higuain sul Napoli non sono piaciute ad Angelo Forgione, lo scrittore ha letteralmente asfaltato il Pipita. QUELLE PAROLE DEL FRATELLO DI HIGUAIN…. Forgione ha poi aggiunto: “Delle sue dichiarazioni, piuttosto, ne prendo una per tutte: “Avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Che la Pizza sia nata a Napoli agli Italiani e ai Briatore proprio non va giù. Ma nella pubblicità sembra valere tutto ed allora da consumato imprenditore Briatore ha sparato a zero sulla pizza napoletana ed il suo prezzo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Chi non la vuole non la prende, va da un altro e la mangia a prezzo accessibile. Se da un lato, anche sui social c’è chi smorza i toni — «Ma poi mica il buon Briatore obbliga la gente a comprare le sue pizze a 65€? (Corriere della Sera)

La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli. Se Flavio vuole davvero aprire una pizzeria a Napoli gli conviene chiedere scusa e ammettere che la ‘Regina Margherita’ nata ai piedi del Vesuvio è unica e inimitabile (Yahoo Eurosport IT)

E' arrivata la risposta di Maurizio Zaccone con un post davvero straordinario. Continua ad impazzare la polemica tra Flavio Briatore ed i pizzaioli napoletani. (AreaNapoli.it)