Inizierà oggi la consegna alle Regioni di oltre 1,5 milioni di dosi di vaccino anti-Covid Pfizer di pr

Inizierà oggi la consegna alle Regioni di oltre 1,5 milioni di dosi di vaccino anti-Covid Pfizer di pr
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Intanto lunedì sono state consegnate in Sardegna altre 11.200 dosi del siero Moderna, utili per proseguire la campagna di vaccinazione per i soggetti delle fasce di popolazione che rientrano tra gli anziani e i cosiddetti "fragili".

Le dosi verranno consegnate direttamente alle strutture designate dalle Regioni, per la successiva distribuzione ai punti di somministrazione.

Inizierà oggi la consegna alle Regioni di oltre 1,5 milioni di dosi di vaccino anti-Covid Pfizer di previsto arrivo in mattinata negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Lo rende noto il commissariato all'emergenza Covid. «Le dosi verranno consegnate direttamente alle strutture designate dalle Regioni, per la successiva distribuzione ai punti di somministrazione» (Il Messaggero)

Quali reazioni avverse sono state osservate durante la campagna vaccinale in corso con i vaccini a mRNA? Quali sono gli effetti collaterali dei vaccini a mRna (Pfizer e Moderna) e a vettore virale (AstraZeneca e Johnson & Johnson). (Gazzetta del Sud)

“Come si decide se vaccinare con Pfizer, Moderna o AstraZeneca”

: vaccino Pfizer. Alatri. Come prenotare il vaccino Pfizer. Il sito di Salute Lazio per la prenotazione consente di scegliere non il vaccino, ma il posto dove sarà iniettato. (Il Messaggero)

Lo stop che gli enti regolatori hanno dato alla somministrazione di AstraZeneca qualche settimana fa ha portato a conoscere meglio queste trombosi. Quando ci si reca al centro vaccinale quali parametri vengono considerati per decidere se somministrare il vaccino Pfizer, Moderna o AstraZeneca? (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr