Made in Italy, un accordo d'oro Arezzo e Vicenza fanno "rete"

Rafforzare il sistema fieristico italiano del settore orafo e argentiero: questo il primo obiettivo dell'accordo siglato tra Arezzo Fiere e Congressi e Fiera di Vicenza. Fare squadra per sostenere un settore che conta - ad oggi - 9mila imprese, 32mila addetti e un ... (inToscana)

Se ne è parlato anche su altri media

Una luce blu ipnotizzante ha illuminato nella tarda serata di ieri le acque di Hong Kong. Secondo gli esperti dovrebbe trattarsi di un alga altamente nociva. (Meteo Portale Italia)

E' prevista la partecipazione di oltre 1500 brand provenienti da 30 Paesi esteri e un pubblico accreditato di buyer, giornalisti, opinion leader e trendsetter mondiali alla fiera VicenzaOro January, inaugurata oggi in Fiera e che restera' aperta per sei giorni, sino ... (VicenzaToday)

L'intesa rientra nel piano straordinario di sviluppo per il Made in Italy predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico. (gonews)

Sei giorni per fare il punto sul settore orafo, fare sistema e perchè no, portare a casa un bel quantitativo di ordini. Ha aperto i battenti Vicenza Oro e proseguirà fino a amercoledì. (La Nazione)

Da oggi e fino al 28 gennaio sarà di scena VicenzaOro, The Boutique Show – January, il nuovo format della storica fiera dedicata al gioiello che debutterà proprio con questa edizione. (Pambianconews)

Tutto Schermo. Ieri c'è stata l'inaugurazione. (Il Giornale di Vicenza)