Il 24 novembre del 1991 moriva Freddie Mercury, storico frontman dei Queen

freddie-mercury-of-queen-1986-billboard-650 Sono passati venticinque anni dalla scomparsa di Freddie Mercury: era il 24 novembre del 1991, il cantante dei Queen era in un letto di ospedale per curare una polmonite causata dall'AIDS, milioni di fan ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero legale è saltato dopo che in apertura di seduta la presidente dell’assemblea Donatella Porzi ha comunicato... È finita così, con inevitabile coda polemica, la seduta del consiglio regionale che si sarebbe dovuta tenere lunedì mattina. (Umbria24)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. La sfida degli Ok Go: un videoclip in 4 secondi La ... (Gazzetta di Reggio)

Pochi mesi dopo, il 20 aprile del 1992, allo stadio ... (Onstage)

Se ce ne fosse stato bisogno, nei mesi scorsi anche la scienza aveva confermato la ... (CiociariaReport24)

Sbagliando, potremmo aggiungere con il senno di poi potremmo, ma faremmo ... Freddie era un uomo del suo tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Un superdivo multimiliardario, che ha vissuto la sua omosessualità come un fatto privato, così come ha tenuto nascosta per anni la sua ... (Italiani Nel Mondo)