Ilaria D’Amico al capolinea: è finita per Che c’è di nuovo

Che botta per Ilaria D'Amico: chiuso il suo programma Il ritorno della conduttrice in Rai dopo oltre 15 anni non ha pagato, a parlare sono i numeri: chiude così il talk show di politica e attualità del giovedì sera Fonte: Ufficio Stampa Rai Ci sono voluti oltre 15 anni per rivedere Ilaria D’Amico in Rai ma sono bastati pochi mesi per segnare il capolinea dell’avventura della conduttrice con il suo Che c’è di nuovo. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

La notizia era già nell'aria, ma adesso è arrivata la conferma. Una decisione, quella della Rai, non proprio inaspettata, visti gli ascolti poco lusinghieri del programma. (DiLei)

"Una catastrofe". Ormai ha assunto contorni allarmanti e definitivi il programma di Ilaria D'Amico in prima serata su Rai 2, Che c'è di nuovo. Di nuovo, purtroppo per l'ex volto del calcio di Sky nonché compagna di Gigi Buffon, c'è solo quella che Marco Zonetti su www. (Liberoquotidiano.it)

Ilaria d'Amico è tornata, dopo le vacanze natalizie, con il suo Che c'è di Nuovo, tra gli ospiti di questa prima puntata del 2023 anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. (Today.it)

Per Ilaria D’Amico arriva una decisione inaspettata della Rai: che mazzata da Viale Mazzini per lady Buffon E’ stata per anni il volto della Serie A a Sky. Ilaria D’Amico ha fatto del mondo del calcio il ‘suo’ mondo per diverso tempo. (Tennis Press)

Flop di ascolti per Ilaria D’Amico: conseguenze drastiche. A lanciare lo scoop è Davide Maggio che rivela come la decisione sia stata presa dal direttore Antonio Di Bella, scontento per i risultati di share deludenti, registrati dal programma. (corriereadriatico.it)

Non ci sono buone notizie per Ilaria D'Amico, volto storico di Sky Sport che da qualche anno ha lasciato la conduzione sulla tv satellitare per spostarsi in RAI. Precisamente a RAI 2: in relazione agli ultimi 8 giovedì sera, però, davanti al programma condotto dalla compagna di Gigi Buffon, portiere del Parma, e titolato "Che c'è di nuovo", non ci sono molti telespettatori ed i vertici aziendali potrebbero a breve sospendere la messa in onda lo share ritenuto basso. (AreaNapoli.it)