Coronavirus, i dati – 1425 casi e 12 vittime da ieri. Oltre 100mila i tamponi processati

Coronavirus, i dati – 1425 casi e 12 vittime da ieri. Oltre 100mila i tamponi processati
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Interno)

Dall’inizio dell’emergenza, sono stati effettuati oltre 10 milioni di tamponi, 291.442 persone sono state contagiate e 35.645 sono decedute.

Nessuna Regione, oggi, registra zero nuovi positivi: l’incremento più netto in Campania, che in 24 ore ha scoperto 186 positivi su 6.072 tamponi.

Circa duecento casi in più, ma rintracciati grazie a 20mila tamponi in più: nelle ultime 24 ore ne sono stati processati oltre centomila, martedì erano stati 80.517 e lunedì 45.309, meno della metà. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Nei corridoi mantenere sempre la destra. Per gli spostamenti nei corridoi le scuole hanno previsto dei percorsi precisi. In un Liceo di Aosta viene chiaramente specificato che “negli spostamenti all’interno della scuola è necessario mantenere sempre la destra”. (La Tecnica della Scuola)

Scuola, i certificati post malattia per il Covid: regole diverse da regione a regione

Nelle altre regioni è ancora in vigore il vecchio certificato dopo i 5 giorni di assenza (nel Lazio era stato abolito ma è stato ripristinato a scopo precauzionale), in Sicilia l’obbligo scatta dal decimo giorno. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr