Attentato a Gerusalemme, una bomba sventra bus: strage sfiorata

Quotidiano.net ESTERI

Gerusalemme, 18 aprile 2016 - Un'enorme esplosione, seguita da un incendio, ha completamente sventrato un bus a Gerusalemme e l'onda d'urto ha investito un secondo bus e un'auto privata. L'attentato ha causato 21 feriti, alcuni dei quali gravi. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime informazioni, ... Un'esplosione è avvenuta poco fa a Gerusalemme su un autobus di linea nella parte sud della città. (Il Messaggero)

L'esplosione è avvenuta nella parte sud della città su un autobus di linea. Il bilancio è di 21 feriti di cui due sono gravi. (Newspage)

Le fiamme hanno poi avvolto un secondo autobus, prontamente sgomberato. Gerusalemme bomba su bus Una bomba ha distrutto oggi a Gerusalemme un autobus di linea carico di passeggeri ferendone 22, due dei quali in modo grave. (Notizie Geopolitiche)

Un'esplosione che ha coinvolto due autobus a Gerusalemme è stata provocata da una bomba. Una notizia confermata anche dalla polizia: l'ordigno era collocato nella parte posteriore dell'autobus andato poi a fuoco. (Rosa Rossa)

L'esplosione che ha coinvolto due autobus a Gerusalemme è stata provocata da una Bomba. ... (Zazoom Blog)

Secondo la polizia e il sindaco dellla città si tratta di una bomba. E' di almeno quindici feriti, due dei quali in gravi condizioni, il bilancio ancora provvisorio di una violenta esplosione avvenuta a bordo di un autobus a Gerusalemme. (Radio Vaticana)