Pakistan: attentato contro autobus di sciiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un commando di militanti ha attaccato un autobus in Pakistan, diretto verso la moschea con a bordo dalle 50 alle 60 persone, uccidendo 47 passeggeri appartenenti alla setta degli ismaeliti, di origine sciita. Il gruppo armato sarebbe stato composto da sei o otto uomini divisi su tre o quattro motociclette che... (Corretta Informazione)
Ne parlano anche altri media
(agr) Almeno 43 persone sono morte e più di una decina sono rimaste ferite, in un attentato contro un autobus a Karachi, nel sud del Pakistan. L'autobus diretto verso un luogo di preghiera è stato ... (MTV.IT)
Il principale gruppo armato pachistano del Tehrik-e-Taleban Pakistan hanno rivendicato l'attentato. (Il Fatto Quotidiano)
Il mezzo pubblico è stato attaccato da un commando di ... (Fanpage)
Secondo le prime informazioni le vittime sarebbero 25 uomini e 16 donne, inoltre ci si sarebbero anche 25 feriti tra cui molti ... (In Terris)
I Talebani pakistani hanno rivendicato l'attacco sferrato questa mattina contro un bus a Karachi sul quale viaggiavano una sessantina di esponenti della comunità degli ismaeliti. (Adnkronos)
karachi -Redazione- Oltre quaranta persone sono state uccise quest'oggi durante un attentato avvenuto su un autobus a Karachi, in Pakistan: tutte le vittime, 43, oltre che 13 feriti, sono sciiti. (Articolotre)