Aggiornamento Coronavirus 14/8. Nel modenese 222 nuovi casi

SulPanaro INTERNO

Nel modenese 222 nuovi casi.

Complessivamente, la percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è del 19,6%.

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 1 a Piacenza (-1 rispetto a ieri); 2 a Parma (invariato); 4 a Reggio Emilia (+1); 5 a Modena (+1); 11 a Bologna (+1); 2 a Imola (invariato); 6 a Ferrara (invariato); 1 a Ravenna (invariato); 1 a Forlì (invariato); 1 a Cesena (invariato); 2 a Rimini (invariato)

Ricoveri. (SulPanaro)

Ne parlano anche altri media

Cronaca. Pesaro Capitale della Cultura 2024, Ricci: "Con 1,8 miliardi ribalteremo la città". Il sindaco: "L’essere Capitale della cultura 2024 cambierà per sempre l’immagine di Pesaro. (il Resto del Carlino)

Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.263 (+23 rispetto a ieri, +1,9%), età media 75,5 anni. Questi i dati – accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali – relativi all’andamento dell’epidemia in regione. (CorriereRomagna)

Complessivamente, la percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è del 19,6% (ieri il 15,9%). . 🔊 Ascolta l'audio. Sono 152 i nuovi contagi da covid in provincia di Rimini (ieri 165). (News Rimini)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 2 a Piacenza (+1 rispetto a ieri); 2 a Parma (invariato); 4 a Reggio Emilia (invariato); 5 a Modena (invariato); 12 a Bologna (+1); 2 a Imola (invariato); 6 a Ferrara (invariato); 1 a Ravenna (invariato); 1 a Forlì (invariato); 1 a Cesena (invariato); 2 a Rimini (invariato) Ricoveri. (SulPanaro)

Sono solo 79 i casi da coronavirus in provincia di Rimini nel giorno di ferragosto, ma sono pochi anche i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, complice anche il week end festivo. Restano 2 le persone ricoverate nella terapia intensiva dell’ospedale Infermi, in regione sono 38 (+2 rispetto a ieri). (News Rimini)

Il nuovo evento luttuoso nel cesenate cade in una giornata in cui le positività al tampone sono scese sotto quota 100. I bollettino quotidiano della pandemia diramato dalla Regione ieri ha segnalato il caso di una 86enne cesenate, morta dopo l’infezione ed il ricovero all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. (CorriereRomagna)