Seul ha un piano per uccidere Kim Jong-un Si attiverebbe in caso di minaccia nucleare

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Se il livello di minaccia nucleare si dovesse alzare, la Corea del Sud ha già pronto un piano per eliminare il dittatore di Pyongyang Kim Jong-un. Le truppe speciali sarebbero pronte ad entrare in azione e uccidere il leader nordcoreano. Lo ha rivelato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre la metà dei cittadini della Corea del Sud ritiene che il paese debba costruire le proprie armi nucleari contro le minacce di Pyongyang. (ilVelino/AGV NEWS)

Truppe speciali sarebbero pronte ad ... (Agorà24)

La Corea del Nord ha effettuato un nuovo test missilistico, provando a terra un nuovo potente motore per vettori, "in grado di assicurare una ... (AlgheroNewsIt)

Nel frattempo domenica l'inviato speciale degli Stati Uniti per lo Stato eremita Sung Kim ha detto che gli Stati Uniti imporranno probabilmente sanzioni contro la Corea del Nord per via degli ultimi test. (AlgheroCitta)

La Corea del Nord è completamente impermeabile: il regime di Kim Jong-un lavora ogni giorno per impedire che le informazioni filtrino dall'interno e dall'esterno, tenendo la popolazione del tutto isolata dal resto del mondo. (businesspeople.it)

Quindi, i successivi furono attuati il 25 maggio 2009, il 12 febbraio 2013 (che per la prima volta utilizzò probabilmente un dispositivo a base di ... (Il Ponente)