Non solo Camarda, tra baby-rinnovi e squadra B: il Milan blinda il futuro | CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan guarda al futuro ed è pronto a blindare i suoi giovani. Non solo Francesco Camarda: ecco i prossimi rinnovi C’è il Milan di Ignazio Abate nella Finale Four di Youth League che prenderà il via il prossimo 19 aprile a Nyon, in Svizzera. I giovani rossoneri sfideranno il Porto e in caso di successo se la vedranno in finale, lunedì 22 aprile, con la vincente tra Olympiacos e Nantes. Per il Diavolo è comunque già un prestigioso traguardo, quello raggiunto, che testimonia l’ottimo lavoro che si sta facendo a livello giovanile. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Milan, c'è anche il Bayern Monaco su Camarda. Non c'è accordo per il primo contratto (TUTTO mercato WEB)

Il baby talento Francesco Camarda dopo aver compiuto 16 anni, è finalmente libero di firmare il suo primo contratto da professionista. (Tuttocampo)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Milan dovrà fare attenzione a non lasciarsi scappare un giocatore molto promettente finito nel mirino del Bayern Monaco. Il Milan potrebbe vedersi soffiare via un giovane rossonero. (Spazio Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo i rumors sulle presunte richieste dell’entourage del giovanissimo attaccante rossonero, arrivano dei doverosi chiarimenti sul tema. In queste settimane in casa Milan tengono banco diverse questioni e nella lista c’è anche il rinnovo di Francesco Camarda (MilanLive.it)