Bankitalia: ridurre il debito e completare le riforme strutturali

Imola Oggi ECONOMIA

Se l'Italia vuole mantenere e consolidare la fiducia dei mercati è importante garantire nel corso del tempo una riduzione del debito “chiara, visibile e progressiva”, oltre che completare il programma di riforme strutturali. A dirlo è la Banca d'Italia ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per garantire il raggiungimento ... (Mondo TiVu)

Buone nuove per le bellezze siciliane: la Regione Sicilia ha confermato, in seguito a una riunione del Cunes (Comuni Unesco Sicilia) che i fondi comunitari saranno destinati [...] (Balarm.it)

(Regioni.it 2924 - 18/04/2016) Per la Banca d'Italia l'economia è ancora in una fase fragile, quindi con forti rischi, e lo scenario programmatico del Def "non può dirsi poco plausibile, ma resta il rischio di evoluzioni meno favorevoli". (Alghero News Italy)

Lo scenario imperniato su una crescita dell'1,2% quest'anno, 1,4% nel 2017 e 1,5% nel 2018 percento nel 2017, dell'1,5 percento nel 2018 "non può dirsi implausibile sulla base dell'attuale situazione congiunturale", ma resta soggetto al "rischio di ... (Mondo TiVu)

I corpi verranno seppelliti nell'IsolaSono arrivate al largo della Libia le navi della Marina militare che avvieranno, in collaborazione con altre... Sommario: Sono cominciate le operazioni di recupero del delitto carico di cadaveri. (Nuovo Sud)

A dirlo è la Banca d'Italia, che invita l'esecutivo a mantenere "uno ... (Rosa Rossa)