"Piaccia o non piaccia resto per fare un grande Europeo"

il Giornale SPORT

Conte rassegnato tra gli stage negati e l'inchiesta Tavecchio: "Ora deve fare sacrifici. Il resto è nebbia". Marcello Di Dio - Mar, 10/02/2015 - 08:42. commenta. Roma - Dalle notizie non confortanti arrivate da Cremona all'incontro con il presidente federale ... (il Giornale)

Su altre testate

Antonio Conte, scendendo le scale della casa del calcio, la Figc, chiude alla sua maniera la querelle degli ultimi giorni sul suo futuro in Nazionale. «Mi ritrovo a parlare di una situazione singolare ha ... (Quotidiano.net)

Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... «Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». (Insideroma)

Si è appena concluso in Federcalcio l'incontro tra il presidente Carlo Tavecchio e il ct Antonio Conte. Alla riunione non ha partecipato il team manager azzurro Gabriele Oriali, mentre Tavecchio ... (Rai Sport)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (ASRomaChannel.eu)

Calendario d'aula serratissimo: si lavorerà tutti i giorni dalle 9 alle..... (La Repubblica)

Il veleno è nella coda, segno che ... La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)