Bain Capital con Omnam: acquisito hotel da 285 camere sul lago di Como

Requadro ECONOMIA

Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti

Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati.

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. (Requadro)

Su altri giornali

Nonostante le incertezze generate dalla recente Pandemia, l'Italia rimane uno dei mercati più rilevanti per i principali player del mercato alberghiero. Leonardo Gloor, Associate Hotels & Hospitality di JLL: "L'Hotel Britannia Excelsior ha generato un forte interesse da parte dei principali investitori internazionali che hanno saputo riconoscere l'opportunità di creare valore attraverso una strategia di riposizionamento e rebranding" (Monitorimmobiliare.it)

L'edificio, sulle rive del Lago di Como, sarà riqualificato per essere trasformato in un hotel 5 stelle luxury lifestyle attraverso un ampio programma di investimenti. Fabio Longo, Managing Director di Bain Capital "Siamo lieti di lanciare la nostra JV con Omnam con un'acquisizione così prestigiosa. (Monitorimmobiliare.it)