LIVE A Madrid Sinner-Kotov 6-2 1-0: Jannik parte bene anche nel secondo set

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un ace, una palla corta da applausi, Jannik parte avanti anche nel secondo set. Altro game vinto a zero. Kotov prova a tenere il ritmo di Sinner, ma sbaglia e deve cedere ancora il servizio. Il primo set è di Jannik: 6-2 in 34 minuti. Servizio e dritto lanciano Jannik, che vince il game a zero. Due dritti impressionanti regalano due palle break a Sinner: Kotov salva la prima con il servizio, poi sbaglia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’azzurro, numero 2 del mondo e prima testa di serie, al terzo turno batte in 2 set il russo Pavel Kotov per 6-2, 7-5. Il 22enne altoatesino completa la missione nonostante un problema all’anca destra che mette in discussione, almeno in parte, la presenza in campo oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Quando ho capito che avevo talento per lo sport? Be’, forse nemmeno adesso». Pavel Kotov, n.72 Atp. (La Stampa)

MADRID. Jannik Sinner approda agli ottavi di finale del "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (l'Adige)

Se Pavel Kotov è il numero 72 al mondo un motivo c'è e questa sera al Manolo Santa Stadium di Madrid lo ha confermato nel match perso contro Jannik Sinner al 3° turno del Masters 1000 iberico. (Tuttosport)

Jannik Sinner condizionato da problemi fisici riesce a battere un coriaceo Kotov conquistandosi la qualificazione gli ottavi di finale del Masters 100 di Madrid. (Fanpage.it)

Mi è capitato a Doha, nel match vinto contro Sonego - e Pavel Kotov non ti sembra esattamente il tennista più in forma del circuito: 25 anni, numero 72 Atp, un metro e 91 di altezza, 89 chili di peso dichiarati ufficialmente, una certa somiglianza con Corrado Guzzanti. (TennisItaliano.it)