Una stella porta il nome di Michele Merlo, il gesto e il commento di mamma Katia

La morte di Michele Merlo, aperta un'indagine per omicidio colposo. Il cantante è stato ricoverato il 3 giugno all'ospedale di Bologna per un'emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante.

Ora è davvero una stella, il cantante veneto lanciato da Amici nel 2017 con il nome di Mike Bird.

La morte di Michele Merlo è un lutto straziante per i suoi famigliari e i tantissimi fan.

La mamma dell'artista, Katia Ferrari, ha condiviso il gesto sul suo profilo Instagram (Gossip Fanpage)

Su altri media

Questo il gesto che ha commosso il web, la mamma del giovane cantante ex X Factor ed Amici ha acquistato una stella e le ha dato il nome del compianto figlio, volato via in seguito ad un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Inews24)

Bologna, 11 giugno 2021 - Un primo pezzetto di verità sulla tragica fine di Michele Merlo, il cantante 28enne morto domenica all’ospedale Maggiore per una leucemia fulminante, potrebbe arrivare già in serata. (il Resto del Carlino)

Michele Merlo. La fidanzata e gli amici di Michele Merlo hanno deciso di regalare ai genitori del ragazzo una stella con il suo nome. La mamma del cantante li ha ringraziati via social. (Yahoo Notizie)

La signora Merlo ha condiviso tra le sue storie di Instagram il gesto che ha fatto per il figlio. Chi invece non riuscirà mai a superare questa scomparsa prematura sono i genitori di Michele Merlo. (Gossip e TV)

I riscontri diagnostici e clinici, sottolinea l’Ausl, “evidenziavano una grave emorragia cerebrale spontanea e la necessità, pertanto, di un intervento neurochirurgico urgente, eseguito alle 2.22 del 4 giugno” Questa la ricostruzione degli ultimi giorni di Michele, dal suo arrivo al ps al decesso all’Opedale Maggiore di Bologna, 4 giorni dopo. (DiLei)

Michele Merlo accusato di fare uso di droghe. Le condizioni di Michele Merlo erano quindi rapidamente peggiorate, fino alla chiamata al 118 del giorno dopo, quando si trovava a casa della sua compagna. (Music Fanpage)