VIDEO Fotografo chiede di mostrare le gambe ad Hannah Waddingham

L'attrice e cantante britannica: "Mio Dio, non lo avresti mai chiesto a un uomo" La conduttrice degli Olivier Awards Hannah Waddingham risponde a tono a un fotografo che le chiede di mostrare le gambe. “Oh, mio Dio… Non lo avresti mai chiesto a un uomo, amico. Non fare lo str…, comunque. Me ne andrò. Non dire: ‘Mostra le gambe’”, la risposta piccata, ma ironica, dell’attrice e cantante britannica. E’ successo durante il green carpet dell’evento che si è tenuto domenica 14 aprile alla Royal Albert Hall di Londra (LAPRESSE)

Su altri media

A condurre la serata era Hannah Waddingham, nota al grande pubblico per la serie Ted Lasso. L'attrice inglese è stata protagonista di un rimprovero durissimo nei confronti di un fotografo, colpevole di (Io Donna)

"Mostra le gambe", la richiesta del fotografo fa infuriare la star di Ted Lasso Link Embed (Repubblica TV)

La conduttrice degli Olivier Awards Hannah Waddingham risponde a tono a un fotografo che le chiede di mostrare le gambe. "Oh, mio Dio... Non lo avresti mai chiesto a un uomo, amico. Non fare lo str..., comunque. (Il Sole 24 ORE)

Quando a Keira Knightley hanno chiesto come facesse a partecipare alle première dei suoi film e allo stesso tempo gestire la famiglia, lei ha domandato al giornalista se avrebbe rivolto la stessa domanda anche a tutti gli uomini presenti. (Cosmopolitan)

L’incidente si è verificato mentre Waddingham posava per i fotografi. Durante gli Olivier Awards, la conduttrice e attrice britannica Hannah Waddingham ha risposto con decisione e ironia a una richiesta inappropriata da parte di un fotografo che le aveva chiesto di mostrare le gambe. (Il Fatto Quotidiano)

Ma anche nella vita reale, Hannah Waddingham sa come mettere al proprio posto chi oltrepassa il limite. Con il suo ruolo in “Ted Lasso” nei panni di Rebecca Welton, presidente dell’AFC Richmond già aveva mostrato la sua grinta nel farsi rispettare, da donna proprietaria di un club di calcio. (Whoopsee)