Sparatoria a Washington, morta una bambina di 6 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Il killer armato è in. Minneapolis, bambina di nove anni uccisa da un proiettile vagante: è la terza nelle ultime tre settimane. Ashan M. Benedict, assistente capo esecutivo della polizia del dipartimento, ha confermato il decesso della bimba di 6 anni e il ferimento di tre uomini e due donne.

Sabato 17 Luglio 2021, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 11:03. Una bambina di 6 anni è rimasta uccisa e cinque adulti sono stati feriti venerdì notte in una sparatoria a Washington (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La strage dovuta all'uso delle armi da fuoco non si arresta e in solo due giorni a Washington si contano la morte di una bimba di 5 anni e il ferimento di 9 persone in due diverse sparatorie. Stati Uniti, metropoli violente. (Quotidiano.net)

Usa, sparatoria a Washington: uccisa bambina di sei anni, cinque persone ferite Non è stato ancora arrestato nessun sospetto che ha preso parte alla sparatoria avvenuta venerdì sera a Washington negli Usa. (Fanpage.it)

Una bambina di sei anni è stata uccisa in una sparatoria avvenuta nella notte a Washington. Cinque adulti, tre uomini e due donne, sono stati feriti dalle pallottole ma nessuno di loro è in pericolo di vita. (Giornale di Sicilia)

«Qualsiasi sparatoria che si svolge in città è inaccettabile», ha dichiarato un responsabile della polizia locale, Ashan Benedict, che ha rivolto un appello ai cittadini. Il dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato su Twitter che le ricerche si concentrano su un veicolo scuro visto allontanarsi dalla zona dopo la sparatoria, ma non sono ancora stati arrestati sospetti. (La Sentinella del Canavese)

Il dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato su Twitter che le ricerche si concentrano su un veicolo scuro visto allontanarsi dalla zona dopo la sparatoria, ma non sono ancora stati arrestati sospetti. (La Stampa)

Michael Gargiulo, lo "squartatore di Hollywood" condannato a morte: ha ucciso due donne, una era la fidanzata di Ashton Kutcher. . Il capo dell'assistente esecutivo del dipartimento di polizia metropolitana, Ashan Benedict, ha detto che gli agenti nella zona hanno sentito degli spari e, quando sono arrivati ​​sulla scena, un gruppo di persone li ha indirizzati a coloro che sono stati colpiti. (leggo.it)