George Clooney diventa Presidente degli Stati Uniti? Quando la politica diventa cinema

Nel 2016 gli Stati Uniti voteranno per avere un nuovo Presidente che possa succedere a Obama. I candidati non si sono ancora schierati e nessuno dei due partiti (Repubblicano e Democratico) ha un cavallo su cui puntare. Si parla di Hillary Rodham Clinton (Democratici, ex Segretario Di Stao, moglie dell’ex... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice e il suo collaboratore abituale Zal Batmanglij firmeranno la loro prima produzione televisiva col supporto di Netflix e della Plan B di Brad Pitt. (Movieplayer.it)

"Suite francese" - La clip con Michelle Williams e Ruth Wilson (La Repubblica)

Amatissimi dal grande pubblico,... Rai Movie presenta una mini rassegna dedicata a questi tre personaggi che a prima vista possono sembrare lontani tra loro, ma che un’analisi più approfondita mostra punti di contatto. (Prima Pagina News )

Con la sua... (La Prima Web)

Il pilot in arrivo su Fox ha trovato la sua Agatha, precog con incredibili abilità nel prevedere il futuro. (Movieplayer.it)

Il poliedrico attore americano è infatti in trattative con la Fox per entrare nel cast di Why Him?, commedia prodotta da Ben Stiller e Shawn Levy per la regia di John Hamburg, che ne ha curato anche la sceneggiatura assieme a... (Mister Movie)