Sky - La Juve accelera per Cambiaso: incontro odierno tra il Genoa e i bianconeri

Fcinternews.it SPORT

Nella giornata di oggi infatti, il direttore sportivo del Genoa, Johannes Spors ha incontrato i dirigenti del club torinese - si legge su Gianlucadimarzio.com -, che hanno approfittato per mostrare l'attenzione nei confronti del classe 2000, fortemente accostato all'Inter, club che l'agente del giocatore Giovanni Bia ha incontrato nei giorni scorsi

La Juventus scalpita per Andrea Cambiaso e dopo l'interesse mostrato già nei giorni scorsi, i bianconeri scaldano la pista che conduce a Genova (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si discute solo di Paul Pogba e Fabio Miretti a Milano. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo. (ilBianconero)

Un summit per aggiornarsi sulla valutazione del classe 2000, tra i più positivi nella deludente stagione scorsa del Grifone, che ha un solo anno di contratto davanti ma per il quale la dirigenza del club ligure spera di spuntare una cifra vicina ai 10 milioni di euro Un profilo tenuto in considerazione dal club bianconero è quello di Andrea Cambiaso, sotto contratto col Genoa fino a giugno 2023 e per questo motivo divenuto una potenziale occasione per diversi club di Serie A. (Calciomercato.com)

La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin. (ilBianconero)

Possibile invece la partenza di Luca Pellegrini. Dopo i contatti dei giorni scorsi, stamattina c'è stato un nuovo incontro con il Genoa per portare il rossoblù a Torino subito: operazione da tre milioni più bonus oltre a una contropartita tecnica in prestito (si fanno i nomi di Ranocchia e Dragusin). (Tuttosport)

Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere. Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. (ItaSportPress)

Al momento, come spiega ‘TuttoSport’, le più interessate a lui sono Juventus, Inter e Atalanta. Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso (SerieANews)