Internazionali, Djokovic si ferma e saluta i tennisti di Brolo e Rocca di Capri Leone

Tempo Stretto SPORT

Il numero uno del mondo si allenava sul campo Centrale del Foro Italico, i ragazzi delle scuole tennis stavano andando via per fare ritorno in Sicilia ROMA – “Quello che ho visto oggi sul Centrale del Foro Italico è un qualcosa di straordinario e di unico. Mai un tennista aveva interrotto il proprio allenamento, perché un folto gruppo di bambini e ragazzi hanno iniziato ad acclamare il proprio idolo. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre fonti

Penso di essere su una buona strada per raggiungere il picco al Roland Garros di Parigi. “Ho avuto modo di riposare e allenarmi. (SPORTFACE.IT)

Seguici Allenamento in palestra per Mario Balotelli (Sport Mediaset)

Adesso è un concetto diverso. È la prima volta che Roma e Madrid durano quasi due settimane, come Indian Wells e Miami. (Il Messaggero Veneto)

Si presenta con i favori del pronostico. Non solo perché nonostante tutto, ancora è il numero uno al Mondo. (ilmessaggero.it)

"Sono sempre contento di tornare a Roma, qui ho provato belle emozioni in campo e fuori" parla così Novak Djokovic, pronto a giocare gli Internazionali d'Italia per la 18esima volta in carriera. (Sky Sport)

Quest’oggi è arrivata anche la notizia del forfait di Matteo Berrettini, che quindi non affronterà Stefano Napolitano nel derby. Il n.1 del mondo è tra gli osservati speciali di un torneo che ha perso altre grandi attrazioni come Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)