Striscione tifosi Bari, no a Canonico

Agenzia Ansa SPORT

(ANSA) - BARI, 17 LUG - "La nostra dignità non si baratta. Canonico non ti vogliamo": è questo il testo dello striscione che alcuni tifosi hanno esposto sotto casa di Nicola Canonico, imprenditore barese, proprietario del Bisceglie, club di Lega Pro, il quale ha dichiarato la disponibilità di… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre testate

"Tra pochi giorni, per la prima volta nella storia di questa città, il titolo sportivo del Bari calcio, secondo le regole. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il giorno dopo la mancata iscrizione al campionato e il fallimento del Bari, il direttore sportivo è amareggiato ma anche avvelenato nel commentare gli ultimi assurdi mesi vissuti al San Nicola. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Bari Calcio, titolo sportivo nelle mani di Decaro: “Si riparte da tutti”. (Telebari srl)

"Tra pochi giorni, per la prima volta nella storia di questa città, il titolo sportivo del Bari calcio, secondo le regole federali,… Lo ha deciso il sindaco Antonio Decaro che ha convocato tutti i tifosi nella Curva Nord dell'impianto sportivo. (Repubblica.it)

Intervenuto ai microfoni di Telenorba Michele Matarrese, fratello dell'ex presidente del Bari Vincenzo, ha commentato il fallimento del club non. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - BARI, 17 LUG - L'assemblea ordinaria dei soci del Bari - escluso dalla serie B - ieri riunito a Roma (in collegamento web con alcuni sindaci. (TUTTO mercato WEB)