Parigi Bercy: Djokovic eliminato, a Murray manca una vittoria soltanto per diventare n. 1 Atp

Il Gazzettino SPORT

Andy Murray ha messo la freccia. Lo scozzese è a un match appena dal grande traguardo: vincendo la semifinale del Masters 1000 di Parigi Bercy sarà il nuovo numero 1 del mondo. Il dominio a lungo incontrastato di Novak Djokovic è un ricordo che sembra ... (Il Gazzettino)

Su altri media

All'età di 29 anni, 5 mesi e 20 giorni Andy Murray sale in vetta al ranking del tennis mondiale, diventando il primo tennista britannico a fregiarsi di un riconoscimento del genere ed essendo il secondo più “anziano” della storia di questa disciplina ... (OA Sport)

Il canadese ha infatti battutoJo-Wilfried Tsong 6-2 7-6 nell'ultimo quarto di finale dellagiornata a Parigi-Bercy e domani sfiderà lo scozzese perl'accesso ala ... (euronews)

Parigi, 5 nov. (Sardegna Oggi)

Tennis, classifiche: Murray s'insedia sul trono, Federer fuori dalla top-10 dopo 14 anni

Il computer Atp ufficializza il sorpasso dello scozzese ai danni di Djokovic in vetta, Nadal scivola all'8° posto mentre crolla al 16° lo svizzero, fra i primi..... (La Repubblica)

C'è l'ha fatta, quando ormai sembrava destinato a essere l'ultimo dei Fab Four, quando ormai sembrava che il dominio di Novak Djokovic fosse diventato incontrastabile, e invece Andy Murray ha saputo sfruttare il momento giusto, ha saputo trasformare le ... (LoSport24)

1, la strada verso il successo (La Repubblica)