Al via in Piemonte le vaccinazioni in farmacia

Il Monferrato ECONOMIA

Lo comunica la Regione Piemonte: «Oltre 500 le farmacie coinvolte su tutto il territorio, città e piccoli centri, oltre 1000 i farmacisti vaccinatori.

Articolo ». Attualità. 14 giugno 2021. 14 giugno 2021 Casale Monferrato. Oltre 500 esercizi coinvolti Al via in Piemonte le vaccinazioni in farmacia Da venerdì 18 giugno le prime inoculazioni. di r.m.

Ringraziamo pertanto Federfarma e Assofarm per aver aderito alla nostra proposta di arruolare anche i farmacisti nell’esercito dei vaccinatori»

«Da oggi, lunedì 14 giugno, si potrà prenotare l'appuntamento vaccinale anche in farmacia. (Il Monferrato)

Se ne è parlato anche su altri media

A Giovinazzo, con dato aggiornato al 10 giugno, eranole dosi di quattro differenti sieri somministrati alla popolazione residente, per lo più vaccinatasi tra Molfetta, Terlizzi e Bari.Sonocoloro i quali hanno ricevuto la prima dose, mentre inhanno completato il ciclo vaccinale. (GiovinazzoViva)

Potrà essere revocato. Speranza: "Seconda dose con vaccino mRna molto raccomandata" Tra i mille tamponi inviati al sequenziamento, sono emersi in tutto 15 casi, tre appunto relativi a persone contagiate residenti in città. (Il Resto del Carlino)