Palermo, donna psicolabile accoltella il padre durante una lite

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale IngrassiaUna lite familiare finita male: una donna psicolabile di 33 anni ha accoltellato il padre, di 55, nell'abitazione di via Francesco Speciale dove abitano. L'uomo è stato ferito, al culmine di un acceso litigio, con alcuni fendenti alla spalla, al... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Intorno alle 2.30 di questa mattina avrebbe inferto alla 31enne moglie Marianna un unico colpo alla gola mentre stava dormendo con a fianco il suo bambino di tre anni che, per fortuna, non si sarebbe accorto di nulla. (askanews)

L'omicidio in corso Umberto poco prima delle 13. (La Repubblica)

Una famiglia come tante, fatta di fatiche e di affetti, di preoccupazioni per il lavoro, di piccoli gesti quotidiani: il caffè al bar sulla via, i bambini da accompagnare a scuola e all ... (Varese News)

09 dicembre 2015 13.04 Una donna di nazionalità albanese è stata uccisa questa notte al confine tra Cavaria e Gallarate, in provincia di Varese. (Rai News)

Omicidio nel cuore della notte a Gallarate. Questa mattina, 9 dicembre, attorno alle due, una donna è stata uccisa dal proprio marito. (Legnanonews)

È stato l'uomo, subito dopo il ferimento mortale, a chiamare i soccorsi e quando i carabinieri sono arrivati ha confessato. Pubblicato il 9 dicembre 2015 12:00 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2015 ... (Blitz quotidiano)