Lautaro Martinez: «Sono orgoglioso, i nuovi inseriti benissimo!»

Lautaro Martinez: «Sono orgoglioso, i nuovi inseriti benissimo!»
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ieri ha alzato al cielo di San Siro la coppa dello scudetto dell’Inter e pochi minuti fa ha parlato da Castello Sforzesco. ORGOGLIO − Lautaro Martinez ringrazia tutti i compagni per la vittoria dello scudetto dell’Inter. «Grazie ai compagni, sono orgoglioso perché è arrivata tanta gente nuova, ma si è inserita benissimo». Il Toro ieri ha alzato al cielo di San Siro il suo secondo scudetto da quando gioca nella Beneamata, ma soprattutto ha vinto il primo tricolore da capitano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo lavorato tanto insieme ai compagni e tutto lo staff, ci siamo meritati questo Scudetto".ORGOGLIO - "Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, un'ottima stagione. Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato a DAZN al termine della sfida pareggiata contro la Lazio: "Non vedevo l'ora arrivasse questo giorno speciale, è l'ultima partita in casa. (Calciomercato.com)

COPPA – Lautaro Martinez, nel pomeriggio di ieri, è entrato di diritto nella storia dell’Inter. L’attaccante argentino è diventato il capitano che è riuscito ad alzare la coppa del ventesimo scudetto. Un traguardo incredibile se si pensa fino a qualche anno fa. (Inter-News)

Lautaro a DAZN: «Lacrime dopo il derby? C’era il rammarico della Coppa Italia e della Champions. Dobbiamo essere orgogliosi»

Lautaro a DAZN: «Lacrime dopo il derby? C’era il rammarico della Coppa Italia e della Champions. Dobbiamo essere orgogliosi». Le parole del nerazzurro PREMIAZIONE – «Sono pronto, non vedevo l’ora. È un giorno speciale, c’è la mia famiglia e tutti i tifosi per l’ultima partita in casa. (Milan News 24)