Daydreamer, anticipazioni 2 aprile: Yigit indispettito da Bulut

Yigit, nonostante la promessa fatta a Sanem, con la scusa di parlare con Bulut, si recherà alla tenuta di Sanem.

Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire cos’ha in mente l’editore

Daydreamer, trama 2 aprile: Yigit parla con Bulut e poi va via indispettito. Yigit, dopo essere andato alla tenuta, raggiungerà Bulut nel laboratorio delle creme e chiederà all’uomo dei ragguagli sulla nuova società. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri giornali

Nella puntata di oggi Daydreamer però le cose vanno in maniera diversa e l’uomo si presenta alla tenuta. Nella puntata Daydreamer oggi 2 aprile, Yigit sta tramando vendetta in tutti i modi contro Sanem che ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. (Tvpertutti)

Ho pensato a dove fare questo saluto. Ho deciso che il luogo più adatto per questo saluto sarebbe stata la cucina, che è il regno della nostra begnamina. (Mediaset Play)

Questo uno dei tanti commenti all'annuncio del ritorno in prima serata, previsto per il 14 aprile alle 21.45 su Canale 5. Potrebbero interessarti anche:. Bel gesto di Stefano De Martino: dona il sangue per i bambini oncologici. (torresette.news)

La coppia ha trascorso queste festività insieme, su Instagram gli scatti del loro primo uovo di coppia. Prima Pasqua insieme per Diletta Leotta e Can Yaman. (LaPresse)