Scicli, incidente mortale perde la vita Gabriele Pisana

RagusaTG INTERNO

All’una di notte di oggi un incidente mortale si è verificato in via Colombo a Scicli. Un violentissimo scontro è avvenuto tra una moto di grossa cilindrata ed una Fiat condotta da una donna. Il centauro Gabriele Pisana, 25enne sciclitano, ha riportato la peggio. Attivati i soccorsi il ragazzo è stato... (RagusaTG)

Su altri media

Alle 7 di questa mattina il Soccorso alpino ha ripreso le ricerche,interrotte per la notte. Ieri l'uomo era uscito per un'escursione con un gruppo di amici, dai quali si è separato per percorrere itinerari diversi... (ResegoneOnline)

La vittima di 24 anni era alla guida di una Daewoo Matiz che si è scontrata frontalmente con una Ford Cmax, su cui viaggiavano due persone, che hanno riportato alcune fratture. (La Prima Pagina)

Recuperato in mattinata il corpo di Virginio Carenini, 62enne di Vercurago, disperso da giovedì pomeriggio nella zona del Monte Graviasca, nel comune di Carona, in Val Brembana. (ResegoneOnline)

Il sinistro stradale è avvenuto lungo la rampa di discesa del viadotto Marco Polo. In base alle prime ricostruzioni il centauro si è scontrato con un’auto. (La Prima Pagina)

La vittima, 38 anni di Ponte San San Nicolò, è stata sbalzata dall’abitacolo. (La Prima Pagina)

Le due aggressioni sono avvenute con il parco affollato di famiglie e bambini. Le prime vittime, due ventenni bolognesi, sono state avvicinate nei pressi del chiosco della... (La Prima Pagina)