D'Amico: "Mertens, è tutta una questione di cifre. Kvaratskhelia ha grandi prospettive"

Tutto Napoli SPORT

E' una questione di cifre, lo ha detto anche il presidente.

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato. TuttoNapoli.net. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato: "E' un mercato che sta partendo a rilento, ma non è una sorpresa visti i tanti problemi che hanno colpito il nostro movimento, tra virus, guerra e mancata qualificazione ai Mondiali. (Tutto Napoli)

Su altre testate

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato e agente tra gli altri di Nicolò Fagioli: "Fagioli al Napoli in una trattativa Fabian Ruiz-Juventus? (Tutto Napoli)

Mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club" "Fagioli al Napoli in una trattativa Fabian Ruiz-Juventus? (Tutto Juve)

KOULIBALY - "Sono valutazioni che competono ai dirigenti e alla proprietà, è un giocatore molto forte e dipende dalle alternative che hai". OSIMHEN - "Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. (Calciomercato.com)

FAGIOLI-JUVENTUS – “Il percorso da seguire è questo: rinnovare con la Juventus per restarci”. OKOLI-SALERNITANA – “Non ne abbiamo mai parlato, abbiamo deciso di parlare prima con la famiglia del ragazzo e poi con l’Atalanta”. (CalcioMercato.it)

Il Napoli pensa alla prossima stagione ma la risposta data dall’agente in merito all’eventuale operazione gela De Laurentiis. La chiusura alla possibilità di vedere un’operazione che vada a coinvolgere i due centrocampisti, rispettivamente di Napoli e Juventus, è perciò stata prontamente smentita (SerieANews)

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni di Andrea D’Amico, agente di Nicolò Fagioli, sul futuro del giocatore alla Juventus. L’agente Andrea D’Amico ha parlato del futuro di Nicolò Fagioli, nel mirino della Sampdoria, ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show. (Samp News 24)