D'Amico: "Mertens, è tutta una questione di cifre. Kvaratskhelia ha grandi prospettive"

D'Amico: Mertens, è tutta una questione di cifre. Kvaratskhelia ha grandi prospettive
Tutto Napoli SPORT

E' una questione di cifre, lo ha detto anche il presidente.

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato. TuttoNapoli.net. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato: "E' un mercato che sta partendo a rilento, ma non è una sorpresa visti i tanti problemi che hanno colpito il nostro movimento, tra virus, guerra e mancata qualificazione ai Mondiali. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Andrea D’Amico, agente di Fagioli, ha parlato del futuro del centrocampista ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show. Andrea D’Amico, agente di Fagioli, ha parlato del futuro del centrocampista ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show. (Calcio News 24)

Con un po' di buona sorte, il Napoli può finalmente godersi il fuoriclasse che è Osimhen" Mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club. (CalcioNapoli24)

Il Napoli spera che Dries non abbia tutte queste alternative e gioca un po' al ribasso in sede di rinnovo". "Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. (AreaNapoli.it)

Fagioli Juve, annuncio dell'agente: svelato il piano per il futuro

Con un po' di buona sorte, il Napoli può finalmente godersi il fuoriclasse che è Osimhen" KOULIBALY - "Sono valutazioni che competono ai dirigenti e alla proprietà, è un giocatore molto forte e dipende dalle alternative che hai". (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni si attendono degli sviluppi in merito alla trattativa cominciata qualche giorno fa con la possibilità sempre più concreta che Fagioli rimanga alla Juventus nella prossima stagione (Tutto Juve)

Destinazione rifiutata dallo stesso giocatore L’Unione Sarda riporta la situazione Nandez Juve, una rivale in meno: l’uruguaiano non è convinto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr