Spadafora, ministro dello Sport: "Serie A? Difficile che ricominci"

Torino Granata SPORT

La Serie A è già finita?

Se la FIGC dovesse posticipare nei mesi estivi, luglio agosto, rientra comunque nell’autonomia dello sport.

Sul 3 maggio ho molti dubbi, se ci fosse la possibilità di riprendere decideremo di farlo a porte chiuse.

Il mondo del calcio ha messo un po’ di più a capire l’emergenza che stavamo affrontando.

"La scelta finale spetterà alla federazione, ma è difficile che possa riprendere. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Di sicuro posso dire che, qualora ci dovessero essere le condizioni per riprendere in alcune circostanze le competizioni, certamente avverrà a porte chiuse». «Le ottimistiche previsioni che facevano pensare di poter riprendere le competizioni sportive a fine aprile o ai primi di maggio credo siano un pò troppo ottimistiche, come del resto ci ha detto l'evoluzione dell'emergenza. (Il Messaggero)

La scelta finale spetterà alla Figc, quando parlavo di previsioni ottimistiche era proprio alle previsioni del calcio di poter riprendere il 3 maggio che mi riferivo. (fcinter1908)

Intervenuto nel corso della puntata odierna di “Chi l’ha visto?”, il mistro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla ripresa dei campionati. Di sicuro posso dire che, qualora possano esserci le condizioni per riprendere, sarà a porte chiuse. (Catanista)

A oggi ho qualche dubbio sulle dichiarazioni che sento di potere riprendere la competizione. dove ha commentato l'emergenza del coronavirus in l'Italia, analizzando anche la situazione riguardante la Serie A, che non è chiaro se riuscirà a ripartire. (LAROMA24)

Arrivano le parole del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora in merito alla possibile ripresa del campionato a maggio. ", Spadafora ha dichiarato di essere dubbioso sul fatto che le attività sportive possano ricominciare tra poco più di un mese; nel caso, questo avverrebbe a porte chiuse. (Fantacalcio ®)

Se poi la Federazione deciderà di posticipare le partite in piena estate, questo rientra nell'autonomia dello sport però immagino che questo debba conciliarsi con tutti gli altri campionati a livello internazionale". (CalcioNapoli24)