Serie B, 22a giornata: rallentano Frosinone e Spezia, crolla il Catania

Calcio Fanpage SPORT

Sorride il Carpi, che giocherà domani in posticipo: rallentano tutte le inseguitrici. Risorgono Brescia e Pescara, bene anche la Ternana. Serie B, 22a giornata: rallentano Frosinone e Spezia, crolla il Catania. Giornata ricca di reti in Serie B: nell'attesa che il ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risultati che proiettano la squadra di coach Tritto a quota 18, mentre la Carpe Diem rimane ferma a... (ResegoneOnline)

Roma, 17 gen. - Tonfo del Frosinone a Brescia, risalgono Virtus Lanciano e Pescara, vittoria della Ternana e cinque pareggi in serie B nelle gare della prima giornata di ritorno, che coincide con la .. (Rai Sport)

Serata di rimpianti per l’HLL Hotel Volley Olginate nella penultima giornata del girone di andata del campionato regionale di serie C, sconfitta sul campo del Pgs Senago per 2-3 (25-21, 24-26, 25-21, 21-25, 13-15). (ResegoneOnline)

Torna la Serie B che porta pochi sorrisi a Frosinone e Latina. La squadra di Stellone perde a Brescia per 3-1, collezionando l'ennesima brutta figura in trasferta, dove la vittoria manca dal 28 Ottobre. (Il Quotidiano del Lazio)

All’andata era stata la peggior serata del Basket Lecco, in termini di qualità di gioco, mentre Crema era stata capace di portare a casa una partita sporca e combattuta fino alla sirena, all’insegna di contatti e intensità. (ResegoneOnline)

Il Carpi capolista giocherà domani in casa contro il Livorno, ma tutte le inseguitrici non vincono. In fondo è disastro Catania: terzultimo e ora la classifica fa davvero paura. (Vavel.com)