Curiosport - Il piede di Messi vale 4 milioni di euro

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

L'espressione "piede d'oro" da oggi avrà un significato in più quando si parla di Lionel Messi. Una famosa gioielleria di Tokyo, la "Ginza Tanaka", ha presentato una replica in oro puro del piede sinistro del fuoriclasse del Barcellona dal peso di 25 chili e che ... (Yahoo! Eurosport Italia)

La notizia riportata su altri media

«È straordinario. Una nota gioielleria nipponica, 'Ginza Tanaka' ha riprodotto a grandezza naturale il piede sinistro del calciatore argentino Lionel Messi in oro puro. (La Roma siamo Noi)

L'originale scultura pesa ben 25 ... (CheDonna.it)

La scultura in oro massicio, realizzata a Tokyo e presentata oggi dal gioielliere giapponese Ginza Tanaka, ... (Corriere del Ticino)

(ANSA)-TOKYO,6MAR-Una riproduzione in oro massiccio del piedesinistro del fantasista argentino del Barcellona, Lionel Messi,con tanto di tendini ben definiti, sarà messa in vendita questasettimana in Giappone. (euronews)

messi piede sinistro d'oro Lionel Messi è il calciatore che negli ultimi anni ha dominato sui palcoscenici più prestigiosi del calcio, vincendo numerosi trofei con il Barcellona ma anche molti riconoscimenti a livello personale, soprattutto conquistando per ... (Sportevai.it)

Calcio - Il piede sinistro di Lionel Messi è diventato d'oro. (OggiNotizie)